[ Il Progetto Archimedia ]

Il Progetto Archimedia è un’idea che nasce dall’esperienza maturata da Grolier Italia in 40 anni di attività a contatto con imprenditori e professionisti che hanno raccontato i propri bisogni e necessità e che hanno chiesto soluzioni alle loro esigenze quotidiane.

Questo progetto quindi si propone in continua evoluzione, perché ascolta il mercato che ci parla direttamente attraverso la voce dei nostri consulenti che lo presentano e spiegano attraverso un contatto diretto con gli utenti.

Utilizzando Archimedia ci si rende conto di quanto sia importante disporre di consulenze personalizzate, banche dati aggiornate in tempo reale e guide sulla navigazione “sicura” in Internet mettendo a disposizione soluzioni brillanti e impensabili sino ad oggi.

Archimedia è un progetto articolato che richiede attenzione per comprenderne appieno le potenzialità. Questo è il principale motivo per cui riteniamo insufficienti i canali tradizionali di pubblicità e, per farlo meglio conoscere, preferiamo proporlo direttamente attraverso la nostra rete di consulenti.

 

Alcuni prodotti e servizi del progetto Archimedia:

 

 
 
Servizi di consulenza
 
Banche dati specializzate
 
Area riservata Il Sole 24 Ore
 
Repertori
 
E-Learning
 
Informazione specialistica e di attualità in tempo reale.
 
Servizi in mobilità.
 
 
© Copyright 2015 FME Education S.r.l - P.I. 08233380966